Inizia il tuo viaggio verso una Schiena Forte.

Guarda il video della Dottoressa Nadia Forte e fai il primo passo per liberarti dal mal di schiena.​

Inizia il tuo percorso di cura

Congratulazioni per aver preso la decisione di dedicarti alla cura della tua salute! 
Ora potrai capire come liberarti dal mal di schiena. In questa pagina potrai prenotare il tuo Check-Up gratuito e scoprire il primo passo da fare per avviare il tuo percorso di guarigione.

In cosa consiste il check up gratuito?

Durante il Check-up Gratuito della durata di 15 minuti, una Tutor dell’equipe Schiena Forte analizzerà la tua situazione per individuare le migliori strategie per affrontare il tuo mal di schiena cronico.

Faremo chiarezza sulla tua situazione e ti daremo una mappa da seguire.

Che tu abbia bisogno di una valutazione medica dettagliata con me in studio, di una visita con un altro specialista dell’equipe Schiena Forte o di intraprendere direttamente il percorso degli esercizi erogati da Schiena Fit Home, durante il Check-up Gratuito, scoprirai come iniziare al meglio il tuo percorso di cura.

So quanto possa essere travolgente per chi, come te, vive ogni giorno con il tormento del mal di schiena cronico e magari non riuscire nemmeno a fare le faccende quotidiane di caso e comprendo anche la confusione che può insorgere di fronte alle numerose soluzioni e consigli disponibili oggi sul mercato per la cura del mal di schiena. 

Per questo, la Tutor Schiena Forte lavorerà con te per comprendere la tua condizione personale e le tue sfide legate al mal di schiena. Attraverso una serie di domande mirate, otterrà una visione chiara della tua situazione e ti consiglieremo il percorso più appropriato per affrontare e risolvere il tuo mal di schiena cronico

Potremmo consigliarti ulteriori valutazioni mediche, suggerire un approccio basato sugli esercizi fisici specifici per le tue esigenze oppure un mix di più terapie.

Prenota il tuo Check-up Gratuito, fai il primo passo per il tuo percorso di cura. Noi saremo al tuo fianco. 

Risponderemo a ogni tuo dubbio e ti forniremo info dettagliate sul programma Schiena Forte.

Come si svolge nella pratica?

Dopo aver fissato l’appuntamento cliccando il bottone qui sopra, verrà fatta una chiamata di persona faccia a faccia tramite zoom o tramite whatsapp.

Il link per accedere alla chiamata sarà inviato poco prima del suo inizio direttamente da noi e tu non dovrai fare altro che cliccare sopra ed avere una connessione attiva ad internet.

Successivamente, potrai parlare immediatamente con la nostra Tutor dove insieme andrete a capire il primo passo da affrontare per la tua specifica situazione di dolore cronico. In totale il check up avrà una durata di 15 minuti e sarà completamente gratuito e senza impegno.

Quali benefici otterrai dal check up?

Ascolta le storie dei nostri pazienti

Inserisci i dati qui sotto per richiedere il tuo Check-Up gratuito e senza impegno.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DI ROMA

📍 Via Tacito, 90 (Piazza Cavour)

Trasporto: 🚆 Metro A, Fermata Lepanto

Auto: 🚘 Consigliamo di parcheggiare presso il parcheggio di Piazza Cavour convenzionato con noi, a pochi passi dallo studio Schiena Forte. La prima ora te la offriamo noi 😊

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DI MILANO

📍Via Alberico Albricci, 9 (Duomo)

Trasporto: 🚆 Metro M3 Linea Gialla, Fermata Missori

Auto: 🚘 Consigliamo di parcheggiare presso il parcheggio Car Central Parking, a pochi passi dallo studio Schiena Forte. NO ZTL – AREA C

Ed ora, se ancora non mi conoscessi, mi presento. ​

oltre il 95% dei clienti
consiglia il percorso

+ 1391 pazienti felici
negli ultimi anni

entra nella community
con più di 45.000

Prenota il tuo Check Up Gratuito tra:

Minuti
Secondi

"Se dovessi trovare due parole per descrivere l'approccio di Schiena Forte userei ASCOLTO e PASSIONE"

"La dottoressa Nadia Forte intanto è una PERSONA, che vi ASCOLTA e che crede al vostro DOLORE"​

"...mi hanno dato la possibilità di tornare a camminare anche per 30/40 minuti senza mai fermarmi, prima dopo 5 minuti dovevo sedermi"

"Dopo due sedute mi sono sentita liberata da una gabbia con la quale avevo imparato a convivere​

×
75% Complete
75% Complete
You're just one step away!
Enter your details below and we'll get you signed up