Complimenti! hai appena fatto il primo passo per alleviare finalmente il dolore cronico che perseguita la tua schiena.
Tuttavia, prima di mostrarti in che cosa consiste l’allenamento Schiena Fit Home e che benefici otterrai entrando a far parte di questo club privato… vediamo per chi è stato pensato questo programma.
Come hai appena letto, questo programma esclusivo creato appositamente per darti sollievo ai dolori di schiena può veramente farti tornare attivo, sereno e senza dolori proprio come una volta!
Inoltre non dovrai avere più paura di fare movimenti sbagliati perchè ti seguirò io personalmente passo passo.
È un club privato creato sulla base di anni ed anni di esperienza che ho nel settore della cura del dolore alla schiena.
Questo club è riservato solo ai pazienti iscritti dove ogni settimana faremo un allenamento insieme tramite una diretta live.
Il programma è stato ideato per alleviare come prima cosa i dolori cronici della schiena e in seconda battuta per far riacquistare la mobilità e riattivare pian piano i tuoi muscoli.
Tutto questo per portarti nel corso delle settimane, a fortificare i tuoi muscoli e riavere quella libertà di movimento che ormai avevi dimenticato.
L’allenamento si svolge in diretta dal mio studio e consiste in una serie di esercizi base di mobilità e stretching, specifici per chi soffre di mal di schiena cronico e adatti a persone con qualsiasi patologia e di qualunque età.
Durante la diretta, ti guiderò personalmente io nel dettaglio su come compiere ogni esercizio, così eviterai di farti male e acquisirai un maggior controllo dei tuoi movimenti.
Sappi che non mi limiterò soltanto a dirti quali parti del corpo muovere, ma ti mostrerò come compiere gli esercizi per filo e per segno e ti descriverò dettagliatamente le sensazioni fisiche che proverai… in modo da darti la sicurezza assoluta di star svolgendo correttamente ogni movimento.
Ti lascio un breve video di quello che troverai Giovedì 12 Gennaio!
Come vedi le spiegazioni sono semplici, dettagliate e sembrerà proprio di allenarsi accanto a me.
Inoltre tutte le lezioni vengono registrate e caricate sul portale Schiena Fit Home, così che i pazienti registrati possano rivederle tutte le volte che vogliono e svolgere gli esercizi in totale tranquillità quando gli fa più comodo.
E visto che tutti gli iscritti a Schiena Fit Home stanno ottenendo grandi risultati, e consigliano vivamente di iscriversi al portale…
Ti lascio nuovamente il tuo invito gratuito quindi clicca sul pulsante qui sotto per prenotare il tuo posto:
Giovedì 12 Gennaio, alle ore 18:30, avrai la possibilità di assistere gratuitamente ad una lezione in diretta riservata sono ai membri del club esclusivo “Schiena Fit Home”.
Inoltre avrai la possibilità di “sbirciare” all’interno del club privato e approfittare di questa occasione per allenarti insieme a me comodamente da casa tua.
Vediamo ora alcune testimonianze di persone che proprio come te soffrivano di dolore cronico alla schiena e solo dopo la partecipazione agli allenamenti si sono sentite meglio:
Testimonianza Serena R. sulle lezioni dello “Schiena Fit Home”.
Inoltre gli iscritti al club “Schiena Fit Home” hanno accesso anche ad un gruppo Telegram dedicato, in cui sono presente anche io.
Queste sono solo alcune delle loro testimonianze riguardo all’allenamento in live.
Come vedi, sono tutti molto soddisfatti dai risultati ottenuti seguendo le mie dirette, e avrai l’occasione di farlo anche tu in maniera totalmente gratuita il giorno giovedì 12 Gennaio alle ore 18:30
(PS: non dimenticarti di indossare un abbigliamento comodo e di prendere il tappetino. E no, non dovrai farti vedere durante l’appuntamento).
Il programma che userò per trasmettere la diretta, consente l’accesso solo ad un numero limitato di persone.
E siccome i miei pazienti sanno quanto è preziosa e rigenerante una lezione in diretta con me per la salute della loro schiena, sono sicura che i posti finiranno tra poche ore.
Soprattutto in questa occasione, visto che la partecipazione è totalmente gratuita.
Quindi per riservarti il posto alla live del 12 Gennaio, clicca sul pulsante verde qui in basso e inserisci il tuo nome e la tua email.
Una volta fatto, ti arriverà il link per vedere la diretta, a cui dovrai accedere giovedì 12 Gennaio qualche minuto prima delle 18:30
E se ancora non mi conosci, ecco un breve riassunto su chi sono e su cosa faccio:
Vedi, per tutte queste ragioni sono sicura che partecipando alla live di giovedì 12 Gennaio alle 18:30, sarà anche un’ottima occasione per conoscerci meglio e chiarire eventuali dubbi.
Per riservare il tuo posto prima che venga preso da qualcun altro, clicca il pulsante verde qui in basso, inserisci il tuo nome e la tua email e clicca sul pulsante di registrazione.
Una volta fatto, ti arriverà via mail il link per accedere alla live il giorno giovedì 12 Gennaio, qualche minuto prima delle 18:30.
Ci vediamo in Live, ti aspetto
Nadia