☎️ HAI BISOGNO DI AIUTO? DUBBI? Contattami su Whatsapp

Soffri di mal di schiena cronico ma non hai ancora trovato un’unica soluzione che elimini per sempre il tuo dolore?

Ti presento il Metodo 4SKY: l’unico rimedio che ti aiuta a curare il mal di schiena alla radice agendo sulla causa e non sui sintomi

(Senza macchinari, laser o apparecchiature mediche)

Persone che hanno già richiesto la valutazione: 5

Ciao, sono la Dott.ssa Nadia Forte (fisioterapista ed osteopata D.O.), 

Se soffri di mal di schiena cronico ed hai provato in tutti i modi di trovare una soluzione definitiva…

Rimbalzando da uno specialista all’altro i quali ti lasciavano sempre con dubbi o perplessità…

Dove anziché eliminare il problema alla radice ti prescrivono trattamenti costosi focalizzati solo a risolvere la zona del dolore e non la causa…

Così da non capire mai da dove realmente nascesse il tuo mal di schiena…

Allora guarda questo video perchè solo così capirai una volta per tutte come agire direttamente sulla causa che provoca il dolore così da risolverlo una volta per tutte..

Oltretutto in questo video scoprirai:

⭐️ I 3 errori che molti commettono quando si cerca la soluzione al mal di schiena (conoscendoli eviterai di cadere in queste trappole che aggravano i danni e ti aumentano il dolore);

⭐️ I 7 step da seguire per curare il tuo mal di schiena alla radice del problema! Così da eliminare i sintomi ed evitare ricadute nel futuro;

⭐️ L’intervento chirurgico non è la soluzione al problema… (quasi il 90% delle persone dopo essere state operate accusano di nuovo gli stessi dolori!)

⭐️ Come riconoscere un trattamento che funziona da uno che non funziona: questo ti farà risparmiare tempo, stress e soldi.

Persone che hanno già richiesto la valutazione: 5

(Posti liberi 14)

disponibile per le prossime 24 ore soltanto

Valutazione 4SKY

Liberati dal mal di schiena eliminando la causa che lo ha generato.

Come hai potuto vedere, il metodo 4Sky nasce proprio per risolvere una volta per tutte quei problemi che fino ad ora hanno perseguitato giornalmente la tua schiena…

Proprio perché è stato creato come se fosse la tua guida personale pronta a darti tutti gli step necessari per risolvere alla radice e per sempre il tuo mal di schiena.

E non solo… perchè facendo la valutazione, sarà come fare un viaggio alla scoperta di te stesso:

Come ti sentirai dopo aver fatto la tua valutazione personale 4SKY?

Dato che saprai tutto ciò che è successo e che sta succedendo al tuo corpo e conoscerai ogni singolo meccanismo che innesca dolori e fastidi, vivrai le giornate con più sicurezza nel fare determinati movimenti.

Perché dopo che capirai quali sono le azioni quotidiane che aggravano il tuo mal di schiena saprai come evitarle per aiutare la tua schiena nel processo di guarigione.

E questo è già un enorme passo avanti.

Inoltre, sapere cosa sta succedendo al tuo corpo, qual è il tuo problema originario, quali sono le cause e come sei arrivato fino a questo punto ti permetterà di avere le idee più chiare e capire esattamente da che cosa è scaturito il problema.

Ma non finisce qui…

Perché grazie alla valutazione 4SKY non solo verrai a conoscenza di tutti i fattori che aggravano il tuo mal di schiena…

Ma verrai indirizzato verso un percorso personalizzato e cucito su misura sul tuo fisico, che ti permetterà di migliorare la tua situazione specifica e agire direttamente sulla causa del mal di schiena tramite approcci vincenti di vario tipo pronti a combattere all’unisono.

Seguirai infatti un piano dettagliato costruito su misura che ti permetterà di alleviare i dolori e di migliorare la tua intera condizione di salute nel tempo.

Sarai ascoltato, seguito, supportato e avrai sempre qualcuno al tuo fianco che ti guida passo dopo passo per prenderti cura della tua schiena e del tuo benessere in generale.

Smetterai di chiederti se puoi o non puoi fare quel tipo di movimento…

Avrai molte più armi per combattere il tuo mal di schiena.

Ed eventualmente, se soffri anche di ulteriori problemi di salute avrai tutte le risposte che cerchi.

Non dovrai mai più rinunciare ai bei momenti con le persone che ami, potrai giocare ed essere più presente per i tuoi figli e nipoti, diventerai un partner più attento e premuroso e ti godrai in pieno la compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici pechè non avrai più l’ansia del dolore.

La valutazione 4SKY ti permetterà di tornare a vivere la vita che meriti, di praticare sport e lavorare senza sentire dolore, di goderti le belle giornate di sole senza continui fastidi alla schiena e di prenderti cura della famiglia e della casa senza più rimanere paralizzato o schiacciato dal dolore.

Ovviamente, la valutazione non è qualcosa di miracoloso che elimina per sempre il tuo mal di schiena da un momento all’altro…

Ma ti fornisce basi solide e durature per iniziare un percorso di cura adatto alla tua situazione specifica, tenendo conto dei tuoi problemi, del tuo stile di vita, del tuo passato e di tutto ciò che nel tempo ha influito sul tuo mal di schiena.

Ecco come si svolgerà la tua Valutazione 4SKY

1° Passo “Domande Mirate”

Io o un fisioterapista/osteopata dell’equipe Schiena Forte ti faremo una serie di domande mirate per capire cosa ti causa dolore, qual è la fonte primaria del tuo mal di schiena e quali sono stati gli eventi che hanno aggravato la tua situazione: tutto questo serve per per avere un quadro più dettagliato sulla tua situazione.

2° Passo “Valutazione”

Subito dopo vedremo se hai asimmetrie nel corpo e limitazioni di mobilità (le parti del corpo che muovi con più difficoltà) sia in piedi che da sdraiato.

Solo così riusciremo a capire in che modo il tuo corpo sta cercando di proteggersi dal dolore (magari assumi una postura sbagliata per non provare fastidio ma così facendo stai creando altri tipi di problemi).

3° Passo “Rivelazione”

Ti spiegheremo quali sono i fattori che hanno generato il tuo mal di schiena e come nel tempo si sono strutturati per impedirti di tornare a stare bene.

I motivi possono essere una cattiva postura a lavoro, una dieta sbilanciata, un infortunio passato o altri fattori a cui non avevi neanche minimamente pensato (succede con la maggior parte dei miei pazienti).

4° Passo “Creazione”

Dopo averti fornito un quadro completo a 360 gradi sulla tua situazione specifica e aver chiarito qualsiasi dubbio a riguardo...

Ti indicheremo il percorso giusto da seguire dal punto di vista degli esercizi, della dieta e dei trattamenti da svolgere: così da agire sulla causa scatenante del mal di schiena e contemporaneamente alleviare i sintomi di dolore e fastidio.

Proprio come se attiviamo più armi per combattere un'unica battaglia!

Richiedere una valutazione 4SKY è semplicissimo...

Ecco quali sono i 4 passaggi da seguire:

  1. Clicca sul pulsante verde per la richiesta di valutazione
  2. Inserisci i tuoi dati di contatto nell’apposito modulo.
  3. Una volta fatto, entro 48 ore verrai telefonato da Roberta, la tutor Schiena Forte, che ti farà alcune semplici domande per valutare la tua situazione di salute e dirti in che modo (e se) possiamo aiutarti.
  4. Una volta che avrai risposto alle domande di Roberta, fisserete un appuntamento per una valutazione 4SKY in studio con me, oppure online con un fisioterapista/osteopata dell’equipe Schiena Forte, alla data e ora che preferisci.

Semplice vero?

Persone che hanno già richiesto la valutazione: 5

(Posti liberi 14)

Perché puoi fare la valutazione sia in studio che online? Qual è la differenza?

Valutazione 4SKY in Studio

Si svolgerà nello studio Schiena Forte a Roma, in via Tacito 90, all’orario e all’ora prestabiliti con Roberta (la tutor Schiena Forte che ti chiamerà dopo aver inviato la richiesta per la valutazione). 

Se hai referti medici, lastre o diagnosi ti consiglio vivamente di portarli in studio, così potrò valutare la tua situazione in modo più approfondito.

Qui sotto puoi consultare la mappa per capire meglio dove si trova il nostro studio, è semplice.

Valutazione Online

La valutazione online si svolgerà su Google Meet.

Dopo aver fatto la chiamata con Roberta, ti manderà una mail con il link per accedere alla riunione alla data e all’ora prestabiliti.

Tuttavia, se ne hai la possibilità ti consiglio di venire qui in studio, così potremo valutare la tua situazione di persona e fare un quadro molto più dettagliato e preciso del percorso da seguire.

Se invece abiti molto lontano da noi e non puoi venire in studio per problemi logistici o cerchi semplicemente delle indicazioni più specifiche riguardanti il tuo problema, ti consiglio vivamente di richiedere la tua valutazione online.

Anche se non potremo valutarti fisicamente, faremo il quadro generale sulla tua situazione per capire quali errori sono stati commessi in passato e qual è stata la causa che ha scatenato il mal di schiena.

Inoltre, ti diremo cosa puoi fare per migliorare la tua condizione di salute sotto il punto di vista dell’alimentazione, degli esercizi e tenendo conto anche degli approcci terapeutici che hai seguito fino a questo momento.

Attenzione! Perchè anche se la valutazione è online, potremo seguirti dal punto di vista dell’alimentazione e degli esercizi senza alcun problema, e potrai migliorare la tua condizione di salute prendendoti cura della tua schiena giorno dopo giorno.

Persone che hanno già richiesto la valutazione: 5

(Posti liberi 14)

Come hai potuto notare, sotto il pulsante di richiesta di valutazione, ci sono solo 14 posti liberi.

Come mai?

Perchè per tenere alta la qualità delle valutazioni ed aiutare fino in fondo tutti i pazienti, io ed il mio team abbiamo bisogno di dedicare molto tempo ed energie ad ognuno di loro.

Di conseguenza, ho scelto di lavorare solo con 14 persone al mese così da garantire la massima qualità ed i migliori risultati sia nella valutazione che nel percorso.

E per questo è fondamentale la figura di Roberta (la tutor di Schiena Forte): prima di prendere effettivamente l’appuntamento con noi lei ti chiamerà e vi farete una chiacchierata conoscitiva.

Quindi dopo aver inserito i dati, parlerai con Roberta e nel caso fisserete insieme subito la valutazione per intraprendere il percorso di cura completo.

Tuttavia, chi non riesce a richiedere la propria valutazione in tempo è costretto ad aspettare oltre un mese per poterla richiedere nuovamente…

Infatti è molto probabile che se ritorni su questa pagina domattina o addirittura stasera, avrò già trovato tutte le 14 persone da seguire per questo mese, e sarai costretto ad aspettare altri 30 giorni per poter richiedere la tua valutazione.

Persone che hanno già richiesto la valutazione: 5

(Posti liberi 14)

Ecco alcune testimonianze sulla valutazione 4SKY

Richiedi subito la TUA Valutazione 4SKY

✅ Scopri cosa ha generato il tuo mal di schiena ed eliminalo direttamente alla radice.

✅ Smetti di perdere tempo e soldi con trattamenti che curano il sintomo e non la causa.

✅ Torna a goderti le tue passioni e i bei momenti con la tua famiglia senza stress, ansia o timore di rimanere bloccato.

photo_2022-07-24 22.57.28

Compila il questionario qui sotto per Richiedere la VALUTAZIONE 4SKY

Tariffa base Valutazione 4SKY: 100€ (Imposte incluse)

Durata Valutazione 4SKY: 60 minuti

Dove: Via Tacito 90 (P.zza Cavour) Roma

Le domande più frequenti di chi acquista la valutazione.

La valutazione 4SKY non risolve direttamente il problema, ma ti fornisce un quadro generale della tua salute per farti capire cosa ha causato il tuo mal di schiena e in che modo è possibile risolverlo.


Tramite la valutazione ti indicheremo qual è il percorso più adatto a te, che si tratti di semplici esercizi da svolgere a casa, una terapia da seguire o qualsiasi altra soluzione al tuo problema.

Dopo la valutazione ti forniremo tutte le indicazioni da seguire per curare il tuo mal di schiena agendo direttamente sulla causa scatenante.

Non c’è un percorso prestabilito uguale per ogni paziente, perché ogni caso deve essere gestito in modo diverso.

La visita medica serve per ottenere la diagnosi del problema, scoprire eventuali problemi medici associati e avere indicazioni farmacologiche e chirurgiche.


La valutazione 4SKY invece trova la causa primaria del tuo problema, quella che ha scatenato il mal di schiena per la prima volta.


Individua le inabilità e le difficoltà di movimento, le abitudini che aggravano la situazione e ti indica il percorso più adatto per curare il tuo mal di schiena alla radice.

Se non mi conosci, ecco un breve riassunto su chi sono

Chi è la Dott.ssa Nadia Forte?

×
75% Complete
75% Complete
You're just one step away!
Enter your details below and we'll get you signed up