Percorso Schiena Forte – Prenotazione

PERCORSO SCHIENA FORTE

Elimina il dolore alla radice grazie al Metodo 4SKY, il primo metodo integrato per la cura del Mal di Schiena.

Questo video è per te

Riproduci video

Come è strutturato il
Percorso Schiena Forte

Al giorno d’oggi girare tanti studi diversi, iniziare tante terapie diverse alla ricerca di quella giusta per mesi e addirittura anni sembra essere diventata la normalità.

Purtroppo il fatto è che molte volte dopo tanto tempo e fatica ci si ritrova nella stessa situazione di quando si è partiti.

Sempre con quei dolori e quelle limitazioni, e anzi a volte anche con qualcosa di più visto che il tempo passa e la situazione avanza…

Anche io da ragazza quando soffrivo di mal di schiena mi sono ritrovata in questa situazione.

Con la difficoltà per esempio nel trovare il terapeuta giusto che avesse tante competenze diverse…

Invece c’è chi si occupa solo di rieducazione posturale, o pratica solo trattamenti osteopatici…

O ancora c’è il medico che magari prova a curarti usando gli strumenti che ha a disposizione, ma se non riesce e non può fare niente di più per te, allora ti abbandona a te stesso…

Con questo non voglio dire per forza che certe figure non servono o eseguono incorrettamente il proprio compito.

Ma che ogni terapia, ogni professionista, ogni attività deve essere inserita nel giusto contesto e nel giusto momento. Ognuna ha il suo scopo preciso e per forza di cose non può essere la soluzione definitiva a tutti i mali.

Per questo motivo il percorso Schiena Forte non si riduce allo scegliere semplicemente il singolo trattamento che apparentemente può essere più efficace…

Ogni tanto si legge nei giornali di quel nuovo “Laser” introdotto nel mercato, oppure dell’ennesima terapia innovativa, o della nuova procedura di intervento, e così via.

È vero negli ultimi anni abbiamo assistito a dei miglioramenti dal punto di vista tecnologico anche in questo campo,

ma la verità è che non è tanto importante la singola tipologia di trattamento…

Ma prima di tutto individuare correttamente la problematica del paziente.

e poi in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere integrare tutti i diversi approcci che permettono di raggiungere questi obiettivi.

Il percorso Schiena Forte infatti è basato proprio su un approccio integrato e globale per la cura del mal di schiena cronico.

Prendendo in considerazione le 2 Parti fondamentali che ti aiuteranno ad eliminare il mal di schiena e a riconquistare la tua salute:

METODO 4SKY

STILE DI VITA

METODO 4SKY™

Durante il percorso viene applicato il Metodo 4SKY™ in tutte le sue 4 fasi, assolutamente indispensabili in un percorso di cura del mal di schiena se si vuole risolvere definitivamente il problema.

Fase 1: Sintomo

In questa fase iniziale la priorità è contenere e ridurre il dolore acuto se questo è troppo intenso, tramite:

Fase 2: Causa

In questa fase andremo a lavorare sulla Causa scatenante del tuo mal di schiena. 

Da non confondere con il lavoro da fare sul sintomo. 

Lavorare sulla causa non vuol dire agire solo su una compressione, o su un ernia…

Ma trattare ed eliminare la motivazione che ha creato dei danni alla tua colonna, come una gastrite, delle tensioni addominali, ecc… 

Verrà fatto principalmente grazie a:

Fase 3: Allungamento

A questo punto sarai pronto per iniziare a lavorare sui danni che il mal di schiena ha creato negli anni a livello muscolare e strutturale.

Per prima cosa si esegue un lavoro di Allungamento Globale. È un lavoro che coinvolge tutte le catene muscolari e le strutture allo stesso tempo, sia posteriore che anteriore, dal collo fino ai piedi.

Fase 4: Forza e
Coordinazione

Ora è il momento di lavorare sui tuoi muscoli dal punto di vista della Forza.

Con altissime probabilità da quando soffri di mal di schiena hai ridotto le attività, gli allenamenti e l’esercizio fisico per mesi o per anni a causa del dolore.

Quindi ora è il momento di recuperare le capacità fisiche che avevi perso a causa dell’immobilità (tenendo sempre conto delle tua patologie e dei danni che magari presenti a livello della colonna).

Lavorerai sulla tonificazione dei muscoli, specialmente di tutti quelli che hanno il compito di sorreggere e proteggere la colonna vertebrale.

Ti abituerai al carico in maniera progressiva e in assoluta sicurezza.

Ma non è tutto...

Perché sì… quelli che ti ho appena mostrato sono dei passi assolutamente necessari!

Ma devono essere accompagnati da un’altra parte fondamentale per mantenere la tua schiena in salute: un corretto Stile di Vita.

Stile di vita

(Cosa puoi fare TU per te stesso)

Il mal di schiena è una condizione molto ampia e può avere influenza in tanti aspetti diversi, per cui diventa fondamentale prendersi cura del proprio stile di vita a 360 gradi.

I 3 aspetti che influenzano maggiormente il tuo stato di salute

L’apparato digestivo, lungo il suo percorso in realtà è strettamente connesso con la colonna vertebrale.

Per cui se sono presenti patologie come infiammazioni, intolleranze, oppure intossicazioni da farmaci, un’errata integrazione, ecc…

Si possono creare infiammazioni croniche, e di conseguenza tensioni a livello delle strutture connettive e fasciali che circondano gli organi, e che sono anch’esse collegate alla colonna vertebrale.

Per questo motivo gestire correttamente l’alimentazione e le problematiche al tratto digerente è molto importante anche per quanto riguarda la cura del mal di schiena.

Quando lo stress all’interno della tua vita è continuo, cronico… gli effetti che percepiamo sul nostro fisico diventano rilevanti.

Si manifestano effetti ormonali, come una continua produzione di cortisolo che contribuisce ad aumentare l’infiammazione generale del corpo, o conseguenze dal punto di vista immunitario, ecc…

Inoltre l’Ansia ha importanti effetti a livello muscolare in quanto porta a contrarre in maniera involontaria ed eccessiva alcuni muscoli che poi influenzano la postura e il carico che la colonna deve sopportare.

Allora andare a lavorare sulla capacità di tollerare lo stress e gestire la mente è un beneficio non solo a livello psicologico, ma anche a livello puramente fisico e strutturale

IL MOVIMENTO È VITA!

E l’inattività fisica è un grande nemico del corpo in generale, ma specialmente della tua schiena.

 

Se non vengono stimolati a dovere i muscoli si indeboliscono, si irrigidiscono, e perdono la capacità di sopperire il carico della colonna vertebrale, esponendola a traumi, fratture, ernie, listesi, ecc…

Inserire dell’attività fisica all’interno delle giornate è molto importante per mantenere attivi tutti i nostri sistemi, e permette di mantenere i risultati ottenuti e non tornare più ad avere problematiche alla schiena.

Tutto ciò forse ti può sembrare dispersivo e complicato da gestire e mettere insieme. E in effetti hai anche ragione, non è semplice.

Per questo motivo forse ti starai chiedendo come deve essere strutturato nella pratica un percorso di cura del mal di schiena per funzionare veramente.

Per cui adesso ti voglio rivelare come noi abbiamo integrato nel nostro studio i due aspetti fondamentali – il Metodo 4SKY e lo Stile di Vita – all’interno del…

Percorso Schiena Forte

TRATTAMENTI OSTEOPATICI

È una tipologia di approccio GLOBALE che permette di lavorare sulla causa scatenante del mal di schiena.

Questo per fare in modo di eliminare all’origine quello che ha generato i danni meccanici e i sintomi che si presentano come conseguenza.

Il principio fondante di questi trattamenti è mettere il corpo nelle condizioni per ritornare a funzionare correttamente.

TRATTAMENTI FISIOTERAPICI

A questo punto l’obiettivo è recuperare le funzionalità del tuo corpo.

Chi soffre di mal di schiena cronico spesso è stato in una condizione di immobilità per anni.

Di conseguenza ha perso forza, coordinazione nei movimenti e stabilità, presenta una grande rigidità a livello articolare, una postura alterata…

Grazie all’approccio fisioterapico andremo a recuperare queste perdite funzionali.

In base a quali saranno le necessità ci concentreremo su

Potrai quindi tornare a quella che è la condizione fisiologica del tuo fisico e riacquisire le capacità che avevi perso.

CHECK-UP INTERMEDI

Periodicamente valuteremo la tua situazione generale, in quale condizione ti trovi attualmente e quali risultati avrai raggiunto dopo aver iniziato il tuo percorso.

Compileremo la STELLA: il nostro sistema per valutare le tue capacità in 7 aree specifiche:

1° Area: MOBILITA’ ESTERNA: Funzionalità delle articolazioni

2° Area: FORZA E COORDINAZIONE: Quali esercizi e movimenti sei in grado di eseguire correttamente

3° Area: ROUTINE DI MOVIMENTO

4° Area: MEDITAZIONE

5° Area: ABITUDINI ALIMENTARI

6° Area: MOBILITA’ INTERNA: Sono state ripristinate le funzionalità dei visceri e delle articolazioni? (necessita dell’intervento dell’operatore).

7° Area: ASSENZA DI DOLORE

Tutto questo è fondamentale per valutare l’evoluzione della tua condizione durante il percorso, capire cosa sta funzionando,

se ci sono aree su cui bisogna intervenire maggiormente e in caso correggere l’approccio.

VALUTAZIONE NUTRIZIONALE

Nel 90% dei casi chi soffre di mal di schiena porta avanti anche delle abitudini alimentari scorrette che possono influenzare negativamente la salute della schiena.

Per cui con la nostra nutrizionista verrà valutato l’approccio all’alimentazione, in modo da fornirti una profonda consapevolezza di come la tua alimentazione sta influenzando il tuo mal di schiena.

Da qui potrai partire e intervenire per migliorare le tue abitudini alimentari grazie alle indicazioni che ti verranno fornite.

ATTENZIONE: L’obiettivo in questo caso non è il dimagrimento. Ma agire sull’aspetto che ha condiziona il mal di schiena, ovvero L’INFIAMMAZIONE GENERALE.

VALUTAZIONE ORTOPEDICA

Una valutazione medica è necessaria per dare indicazioni su di un eventuale approccio farmacologico da attuare (se opportuno).

Per individuare eventuali cause di natura medica (un mal di schiena può essere anche da problematiche tumorali, un aneurisma dell’aorta ad esempio, eccetera…).

Ma anche per valutare se è il caso di ricorrere ad un approccio chirurgico.

Inoltre il medico in base alla situazione specifica potrà indicare di svolgere ulteriori approfondimenti clinici se ritenuti opportuni.

Questi sono dei casi rari, ma che comunque è sempre bene prendere in considerazione per poterli escludere,

o eventualmente individuare prima di portare avanti il nostro percorso, così da poter scegliere le terapie opportune, o indirizzare verso il giusto professionista se ce ne fosse il bisogno.

PROTOCOLLO SALVA SCHIENA
(videocorso online)

Per continuare a seguire il tuo percorso con efficacia, anche fuori dallo studio, avrai a disposizione il Protocollo Salva Schiena.

Il percorso online focalizzato sulla gestione del dolore alla schiena.

Al suo interno troverai decine di lezioni e video, con allenamenti ed esercizi divisi per categoria e difficoltà.

Ecco in cosa ti può aiutare il Protocollo:

Il protocollo è il collegamento tra quello che facciamo a studio e ciò che il paziente dovrà fare poi a casa.

Di modo che anche quando non si svolgono le sedute in presenza puoi continuare a portare avanti le indicazioni e le abitudini prendendoti cura della tua schiena in maniera sempre efficace e semplice.

SCHIENA FIT HOME:
LEZIONI LIVE

Lezioni in DIRETTA una volta a settimana in cui i nostri fisioterapisti svolgono un allenamento con tutti i pazienti su di un’attività specifica.

MANUALE ESERCIZI PRATICO

Un manuale cartaceo con la raccolta degli 100 esercizi principali, divisi per ogni tipo di attività e gruppo muscolare.

Per ogni esercizio è presente la spiegazione illustrata e scritta su come si esegue il movimento correttamente ed in sicurezza.

Potrai accedere ancora più facilmente agli esercizi che vuoi inserire nei tuoi allenamenti, e averli sempre sotto mano.

La creatrice del Percorso Schiena Forte

Dott.ssa Nadia Forte

Insieme all’equipe Schiena Forte lavoriamo ogni giorno per eliminare il Mal di Schiena cronico dalla vita di persone che per mesi e anni hanno sofferto per il dolore e le limitazioni…

per guidarle nel ritrovare finalmente una vita in salute e attiva in cui sono libere di scegliere cosa fare e dove andare, senza essere limitati dalla propria schiena.

Tutta l’equipe di fisioterapisti specializzati si occupa di ogni singolo caso, collaborando e confrontandosi per trovare tutte le migliori soluzioni per portare il paziente dalla situazione di dolore in cui si trova fino al raggiungimento del suo obiettivo.

Cosa otterrai una volta completato
il Percorso Schiena forte?

Eliminazione del Dolore

Potrai riscontrare già dalle prime settimane una riduzione del dolore e poi, svolgendo correttamente il lavoro, anche eliminarlo completamente ed in maniera definitiva,

grazie anche ai cambiamenti positivi e miglioramenti che il percorso ti consentirà di apportare al tuo stile di vita.

Ripristino delle funzioni motorie

Recuperando e migliorando elasticità, forza e coordinazione porterai il tuo corpo a recuperare le sue normali capacità e oltre.

Tornando in grado di fare con minor fatica e senza rischiare di farti male tutti quei movimenti e attività che fino ad oggi ti sono precluse a causa del dolore.

Maggiore consapevolezza di dove sei adesso, e dove puoi arrivare

Eliminare il mal di schiena passa per prima cosa attraverso la conoscenza della situazione, da parte dei terapisti certamente, ma non meno importante anche da parte del paziente.

Per cambiare la propria vita è necessario essere consapevoli di se stessi ed avere gli strumenti per migliorarsi.

Ed è anche questo che vogliamo fornire e trasmettere a chi si affida a noi per ottenere il massimo che può raggiungere.

Acquisizione di abitudini potenzianti

Durante il percorso ti guideremo e supporteremo nell’introdurre GRADUALMENTE nel tuo stile di vita tutte quelle abitudini potenzianti che potranno fare la differenza nel mantenere i risultati ottenuti,

e ti permetteranno di non doverti più trovare in una situazione di dolore come quella che hai appena superato.

Per chi è il Percorso Schiena Forte?

Il percorso schiena forte è per chi vuole mettersi in gioco seriamente per migliorare la situazione

Per chi vuole fare qualcosa di attivo per la propria vita e prendersi la responsabilità di lasciarsi finalmente il dolore alle spalle

Per chi ha già provato altre terapie e singoli approcci senza successo, e ora vuole applicare un metodo completo e integrato che lo consideri nella sua totalità come persona, e non lasci nulla di trascurato.

Le esperienze di chi ha già intrapreso il percorso.

A questo punto le strade sono due...

Sicuramente sai che continuare a non fare niente peggiorerà tutto,

Se sei arrivato a leggere queste parole hai capito l’importanza di prendersi cura di sé, di dover fare qualcosa e agire per cambiare il tuo stile di vita e l’approccio che devi avere verso la salute della tua schiena…

Quindi l’opzione di non fare nulla ormai non è proprio da prendere in considerazione.

OPZIONE #1

La prima vera opzione potrebbe essere quella di prendere tutto quello che ti ho mostrato e che hai imparato anche grazie al webinar,

ed applicarlo da solo.

Hai capito che la causa si può trovare anche a distanza dalla zona di dolore, che non siamo fatti a scompartimenti stagni…

Che solo parte fisioterapica può non essere sufficiente, come solo quella osteopatica, e così via…

Hai capito a livello teorico tutto quello che devi fare, e che NON devi fare..

E quindi puoi cercare di fare il tutto da solo, perché in fin dei conti là fuori non c’è nessun’altro che ha unito tutto questo e ha creato un unico percorso mettendo insieme queste specialità sotto un unico tetto, con tutti i professionisti che condividono gli stessi valori e gli stessi obiettivi al servizio della cura del Mal di Schiena cronico.

Perciò alla luce delle cose che hai imparato, ora tu dovresti cercare e scegliere singolarmente a quale professionista devi rivolgerti, e a chi no.

Trovando tu stesso l’ortopedico che rispecchia i valori desiderati e non ha interesse ad operati a tutti costi. Il fisioterapista che non pratica solo trattamenti sintomatici, ma vuole eliminare invece la causa scatenante, così come l’osteopata…

Magari andando ad unire anche lo stile di vita, quindi cercare un nutrizionista adatto, e così via…

Prendendoti comunque poi anche l’impegno e la responsabilità di unire tu stesso i pezzi, cercando di fare da collante tra tutte le varie specialità.

Occupandoti nello stesso tempo anche di filtrare prima, e mettere in pratica poi, tutte le diverse indicazioni che riceverai, a volte anche contrastanti tra di loro.

Provando a capire quando fare una cosa piuttosto che un’altra e come integrarle tra di loro.

Certamente questa è una possibilità.

OPZIONE #2

Oppure più semplicemente, puoi intraprendere un percorso già costruito e testato, e occuparti solo di Fare il Tuo.

Una soluzione in cui tutta questa mole di lavoro, di ricerca, di comunicazione tra i professionisti e integrazione nel creare un percorso che poi sia efficace, è stata già svolta al posto tuo.

Perchè questo infatti è proprio il mio lavoro.

Ovvero creare un percorso integrato e globale che mette insieme le figure e le specialità di cui hai bisogno, in modo che comunichino costantemente tra di loro, che analizzino i tuoi progressi.

Con il solo scopo di guidarti e metterti nelle giuste condizioni per raggiungere quello che è il tuo obiettivo finale, nel modo più veloce possibile.

A questo punto tu dovrai pensare solo ad eseguire quelle attività che spettano a te, come svolgere gli esercizi e mettere in pratica le buone abitudini e le indicazioni fornite.

Senza romperti la testa per pensare al come mettere insieme il tutto e coordinare i vari aspetti nel frattempo.

Come accedere al
Percorso Schiena Forte?

Se riconosci che questo è il percorso che potrebbe fare per te e che può essere la soluzione al problema che ti porti dietro forse anche da anni, sicuramente ti chiederai:

"Cosa devo fare a questo punto per iniziare?"

L’unico modo per accedere al Percorso Schiena Forte è attraverso la Valutazione 4SKY™

La valutazione è il primo passo assolutamente fondamentale per intraprendere il percorso di cura.

Questa costituisce la base per poi creare un percorso terapeutico che sia veramente personalizzato per le tue esigenze.

Come accedere alla valutazione
con la Dott.ssa Nadia Forte?

(Il costo della Valutazione 4SKY è di 100€)

Per poter accedere alla valutazione è necessario inviare una Richiesta e parlare con la nostra collaboratrice Carmen che valuterà il tuo caso.

Questo perché il Percorso Schiena Forte in realtà non è aperto a tutti.

Come forse hai già percepito dai materiali e dai video, il nostro obiettivo finale attraverso quello che facciamo è portare un vero cambiamento nella vita delle persone che si affidano a noi.

Quindi cerchiamo in ogni modo di far sì che ogni persona che inizia il Percorso Schiena Forte lo porti poi effettivamente a termine e ottenga tutti i benefici che ne derivano.

Per cui noi scegliamo di far entrare nel nostro percorso solo le persone che VOGLIONO essere curate.

E dobbiamo farlo necessariamente, perché i posti sono limitati come puoi capire, e vogliamo dare la possibilità di fare questo cambiamento per la propria vita prima di tutto a chi se lo merita e vuole veramente raggiungere il risultato.

La cura del mal di schiena per essere veramente efficace, deve essere una collaborazione tra le due parti.

La chiamata è anche un modo per capire se tu sei predisposto a fare il necessario, hai la volontà di metterti in gioco e ottenere un cambiamento per davvero.

Quindi per accedere alla Valutazione puoi compilare il modulo che trovi qui sotto

(non ti spaventare comunque, è un modulo molto semplice in cui inserire i tuoi dati per essere ricontattato)

Ultime 10 disponibilità in questo mese

Dove si svolgerà la valutazione 4sky?

La seduta si può svolgere in presenza presso lo studio Fisioterapico Schiena Forte a Roma in via Carlo Mirabello 11.

OPPURE

Per chi non riesce a raggiungerci c’è anche la possibilità di fare una valutazione Online in video-chiamata.

La Valutazione 4SKY in STUDIO è composta da 4 passi

1° PASSO

Anamnesi

In questa fase raccoglieremo le informazioni sul tuo stato di salute e sulla tua condizione generale.

Qual è la tua situazione di dolore? Quali cure hai fatto sino ad oggi? Quali sono le abitudini e problematiche in generale nel tuo stile di vita che possono essere collegate al tuo mal di schiena?

2° PASSO

Valutazione posturale

Un’analisi completa della postura ci dirà se il tuo sistema muscolare si trova in accorciamento e se il tuo corpo sta mettendo in atto dei tentativi di compensare un problema più grande per farti andare avanti.

3° PASSO

Valutazione tonicità muscolare e coordinazione

Valutiamo attraverso precisi esercizi se i muscoli hanno subito un perdita di forza, e se ci sono distretti più colpiti rispetto ad altri.

Testiamo la capacità di coordinazione e di mantenere il tuo corpo in equilibrio

4° PASSO

Valutazione osteopatica

L’approccio osteopatico si compone di tre parti:

Aspetto viscerale: verrà valutata la presenza di tensioni viscerali e/o addominali, come aderenze intestinali, o magari risultanti da cicatrici di vecchi interventi.

Aspetto muscolo-scheletrico

Aspetto cranio-sacrale: si valuteranno tutte le disfunzioni a carico del cranio, della articolazione temporo-mandibolare, sinusiti, cervicalgie, ecc.

Dove siamo?

1 Map

Studio Fisioterapico Schiena Forte​

Indirizzo: Via Carlo Mirabello, 11 – 00195 – Roma

Dove parcheggiare? Su strada oppure ti consigliamo di parcheggiare la tua auto al Parking Teulada, in via Teulada, 35, 00195 Roma RM

Valutazione a distanza
in videochiamata

È possibile svolgere la valutazione anche a distanza per chi avesse difficoltà a raggiungerci ma vuole comunque usufruirne.

Certamente una valutazione a distanza non è la stessa cosa di farla in presenza potendo visionare il paziente e avendo il contatto.

Tuttavia dopo averne svolte tante e con molti tipi di pazienti diversi, si è visto come anche questa modalità risulta comunque estremamente utile nell’aiutare i pazienti a organizzare i vari “pezzi”.

Il fisioterapista responsabile di questa area farà quindi un’Anamnesi completa, analizzerà tutte i sintomi e le possibili problematiche che potresti avere riguardo alla tua schiena ed allo stile di vita generale.

In questo modo potrà mettere comunque insieme tutte le informazioni e tracciare un percorso adatto alle tue necessità e possibilità.

Compila il questionario qui sotto per Richiedere la Valutazione 4SKY ed iniziare il Percorso Schiena Forte

Hai domande sul Percorso Schiena Forte?
Ecco le risposte alle domande più frequenti:

Non mi sono mai interessato di risolvere il mio problema alla schiena, il Percorso Schiena Forte è il modo giusto per iniziare?”

Il Percorso è studiato per accompagnare chi soffre di mal di schiena dal punto di partenza fino alla risoluzione della problematica, indipendentemente da quale sia il tuo livello iniziale e da cosa è stato fatto in precedenza. 

Verrai seguito personalmente e ti verranno fornite tutte le indicazioni e l’assistenza necessaria per affrontare con successo tutte le fasi del percorso, anche per quanto riguarda il lavoro che svolgerai in autonomia.

“Ho già provato diverse soluzioni, ma nessuna mi ha aiutato veramente, come posso comportarmi?”

Purtroppo tante volte vengono scelte terapie tenendo conto solo dei sintomi, oppure una volta ottenuti i primi benefici si interrompono le cure. 

Per questo motivo è fondamentale andare a lavorare anche sulla causa che ha scatenato il mal di schiena in modo da eliminarla una volta per tutte e scongiurare successive ricadute.

All’interno del percorso, grazie al Metodo 4SKY e l’approccio globale allo stile di vita, in un primo momento ci occuperemo di ridurre la sintomatologia acuta, ma successivamente si andrà ad agire sulla causa e su tutti gli aspetti che possono essere collegati al tuo mal di schiena, per assicurarci così che il problema sia stato eliminato alla radice

“Ho una patologia particolare, il Percorso Schiena Forte può essere utile anche nel mio caso?”

Per ogni caso vengono scelte solo le terapie e le tecniche giudicate veramente adatte alla specifica situazione di mal di schiena, senza preferenze a priori.

Questa possibilità di scegliere l’approccio più adatto è resa possibile grazie alla collaborazione di diverse figure e professioni focalizzate nella cura del mal di schiena, come Fisioterapia, Osteopatia, Ortopedia, Nutrizione, ecc…

“Posso fissare direttamente un appuntamento per la valutazione con la Dottoressa e iniziare il percorso?"

I posti disponibili per le valutazioni e per il percorso di cura sono limitati, e vogliamo assicurarci di lavorare con persone con la voglia e la determinazione di portarlo avanti ed ottenere sul serio dei grandi risultati.

Per questo motivo prima di prenotare un appuntamento dovrai compilare la richiesta di valutazione e parlare telefonicamente con la nostra collaboratrice Carmen, che valuterà il tuo caso per capire se e in che modo possiamo aiutarti.

“Una volta compilata la richiesta cosa succede?”

Riceverai una conferma via mail dell’avvenuta richiesta e verrai contattato entro pochi giorni da Carmen per valutare il tuo caso ed eventualmente fissare un appuntamento per la Valutazione 4SKY con la Dottoressa Forte.

ALTRE DOMANDE?
Contatta un nostro esperto al numero: