I 3 errori da non commettere MAI quando cerchi la soluzione al tuo mal di schiena. (Se cadi in queste trappole non fai altro che aggravare i danni e aumentare il dolore.)
I 7 step da seguire per curare il tuo mal di schiena alla radice del problema, eliminare i sintomi ed evitare ricadute.
L’intervento chirurgico è la soluzione ad ogni problema, giusto? Sbagliato!
Ecco perché il 90% delle persone che subiscono un intervento accusano di nuovo gli stessi sintomi.
Come riconoscere un percorso di cura efficace per il mal di schiena – che cura sia i sintomi che la causa scatenante.
Se soffri di mal di schiena cronico e hai cercato una soluzione al tuo problema, sicuramente ti sarai ritrovato in una di queste situazioni:
Il metodo 4SKY nasce proprio per bypassare questi problemi, e darti degli step da seguire per prenderti cura del tuo mal di schiena agendo direttamente sulla causa scatenante.
Sarà un viaggio alla scoperta di te stesso, capirai cosa ha generato il tuo mal di schiena per la prima volta, quali sono le azioni quotidiane che lo aggravano, quali altri problemi si sono innescati nel tuo corpo e quale può essere un percorso efficace per migliorare il tuo mal di schiena.
Per prima cosa, ti sentirai immediatamente più sicuro e tranquillo.
Saprai tutto ciò che è successo e che sta succedendo al tuo corpo, conoscerai ogni meccanismo che innesca dolori e fastidi e vivrai le giornate con più sicurezza.
Capirai quali sono le azioni quotidiane che aggravano il tuo mal di schiena e saprai come evitarle per aiutare la tua schiena nel processo di guarigione.
E questo è già un enorme passo avanti.
Sapere cosa sta succedendo al tuo corpo, qual è il tuo problema, quali sono le cause e come sei arrivato fino a questo punto ti permetterà di avere le idee più chiare sul tuo problema e chiarire alcuni dubbi che avevi da tempo.
Ma non finisce qui…
Perché grazie alla valutazione 4SKY non solo verrai a conoscenza di tutti i fattori che aggravano il tuo mal di schiena…
Ma verrai indirizzato verso un percorso personalizzato su misura per le tue esigenze, che ti permetterà di migliorare la tua situazione specifica e agire direttamente sulla causa del mal di schiena in tramite approcci di vario tipo.
Avrai un piano dettagliato da seguire costruito su misura per te, che ti permetterà di alleviare i dolori e migliorare la tua condizione di salute.
Sarai ascoltato, seguito, supportato, e avrai sempre qualcuno al tuo fianco che ti guida passo dopo passo per prenderti cura della tua schiena.
Smetterai di farti mille domande sulla tua situazione di salute.
Avrai molte più informazioni sul tuo mal di schiena e chiarirai molti dubbi riguardo al tuo problema specifico.
Non dovrai più rinunciare ai bei momenti con le persone che ami, sarai più presente per i tuoi figli e nipoti, sarai un partner più attento e premuroso e ti godrai appieno i momenti in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici.
La valutazione 4SKY ti permetterà di tornare a vivere la vita che meriti, di praticare sport e lavorare senza sentire dolore, di goderti le belle giornate di sole senza continui fastidi alla schiena, e di prenderti cura della famiglia e della casa senza più rimanere paralizzato o schiacciato dal dolore.
Ovviamente, la valutazione non è qualcosa di miracoloso che elimina per sempre il tuo mal di schiena da un momento all’altro…
Ma ti fornisce le basi per iniziare un percorso di cura adatto alla tua situazione specifica, tenendo conto dei tuoi problemi, del tuo stile di vita, del tuo passato e di tutto ciò che nel tempo ha influito sul tuo mal di schiena.
Semplice vero?
Non ti resta che cliccare sul pulsante verde qui in basso e richiedere subito la tua valutazione 4SKY.
1. Valutazione 4SKY in Studio
Si svolgerà nello studio Schiena Forte a Roma, in via Tacito 90, all’orario e all’ora prestabiliti con Roberta (La Tutor Schiena Forte che ti chiamerà dopo aver inviato la richiesta per la valutazione.)
Se hai referti medici, lastre o diagnosi ti consiglio vivamente di portarli in studio, così potrò valutare la tua situazione in modo più approfondito.
Qui sotto puoi consultare la mappa per capire meglio dove si trova il nostro studio, è semplice.
2. Valutazione Online
La valutazione online si svolgerà su Google Meet.
Dopo aver fatto la chiamata con Roberta, ti manderà una mail con il link per accedere alla riunione alla data e all’ora prestabiliti.
Se ne hai la possibilità ti consiglio di venire a visita qui in studio, così potremo valutare la tua situazione di persona e fare un quadro molto più dettagliato e preciso del percorso da seguire.
Se invece abiti molto lontano da noi, non puoi venire in studio per problemi logistici o cerchi semplicemente delle indicazioni più specifiche su una routine di movimento da impostare, ti consiglio vivamente di richiedere la tua valutazione online.
Anche se non potremo valutarti fisicamente, faremo il quadro generale sulla tua situazione per capire quali errori sono stati commessi in passato e qual è stata la causa che ha scatenato il mal di schiena.
Inoltre, ti diremo cosa puoi fare per migliorare la tua condizione di salute sotto il punto di vista dell’alimentazione, degli esercizi e tenendo conto anche degli approcci terapeutici che hai seguito fino a questo momento.
Anche se la valutazione è online, potremo seguirti dal punto di vista dell’alimentazione e degli esercizi senza alcun problema, e potrai migliorare la tua condizione di salute prendendoti cura della tua schiena giorno dopo giorno.
Per tenere alta la qualità delle valutazioni e dei percorsi di cura per i miei pazienti, ho bisogno di dedicare molto tempo ad ognuno di loro.
Di conseguenza, ho scelto di lavorare solo con 7 persone al mese, così da garantire la massima qualità e i migliori risultati sia della valutazione che del percorso completo.
Ogni mese riesco a trovare tutti e 7 pazienti da seguire nel giro di due, massimo tre giorni da quando apro la possibilità di richiedere la valutazione.
Inseriscono i dati, parlano con Roberta e fissano subito la valutazione, per poi intraprendere il percorso di cura completo.
Di conseguenza, chi non riesce a richiedere la propria valutazione in tempo è costretto ad aspettare oltre un mese per poterla richiedere nuovamente…
È molto probabile che se ritorni su questa pagina domattina o addirittura stasera, avrò già trovato tutte e 7 le persone da seguire per questo mese, e sarai costretto ad aspettare altri 30 giorni per poter richiedere la tua valutazione.
Quindi ti consiglio di cliccare sul pulsante verde qui in basso e richiedere subito la tua valutazione.
La valutazione 4SKY non risolve direttamente il problema, ma ti fornisce un quadro generale della tua salute per farti capire cosa ha causato il tuo mal di schiena e in che modo è possibile risolverlo.
Tramite la valutazione ti indicheremo qual è il percorso più adatto a te, che si tratti di semplici esercizi da svolgere a casa, una terapia da seguire o qualsiasi altra soluzione al tuo problema.
Dopo la valutazione ti forniremo tutte le indicazioni da seguire per curare il tuo mal di schiena agendo direttamente sulla causa scatenante.
Non c’è un percorso prestabilito uguale per ogni paziente, perché ogni caso deve essere gestito in modo diverso.
La visita medica serve per ottenere la diagnosi del problema, scoprire eventuali problemi medici associati e avere indicazioni farmacologiche e chirurgiche.
La valutazione 4SKY invece trova la causa primaria del tuo problema, quella che ha scatenato il mal di schiena per la prima volta.
Individua le inabilità e le difficoltà di movimento, le abitudini che aggravano la situazione e ti indica il percorso più adatto per curare il tuo mal di schiena alla radice.