Attenzione: Leggi questa lettera solo se vuoi ottenere, una volta per tutte, una Postura Perfetta, con semplici esercizi da svolgere comodamente a casa tua.

Una Postura Scorretta è la principale causa del Mal di Schiena e fonte di altri problemi fisici ed estetici.

In questa lettera ti svelerò il Primo Metodo mai presentato in Italia per ottenere una Postura Perfetta in 3 Mesi comodamente a casa tua.

 

Se anche tu vuoi LIBERARTI dai continui Fastidi alla Schiena e dai Difetti Estetici che derivano da una Postura Scorretta, come hanno già fatto centinaia di pazienti, ritrovando così finalmente una Postura Perfetta direttamente a casa tua, anche se hai poco tempo libero, allora ti consiglio di leggere questa lettera fino alla fine.

 

Se credi che basti qualche Rimedio della Nonna o qualche Formula Magica, allora puoi anche smettere di leggere!

Io non mi rivolgo a chi crede che un cambiamento così importante possa avvenire da un momento all’altro.

Mi rivolgo solo a quelle persone consapevoli del fatto che, per raggiungere un benessere mai avuto prima, bisogna impegnarsi ed essere disposti ad cambiare vecchie abitudini sbagliate.

 

 Quando sarai arrivato alla fine di questa lettera, avrai scoperto il modo per far sì che le tue articolazioni ritorneranno a muoversi di nuovo agevolmente, liberamente e in maniera naturale.

Direttamente dalla scrivania della Dott.ssa Nadia Forte

Posturologa & Fisioterapista

Fondatrice di Schiena Forte

Caro mio che soffri di Mal di Schiena,

Ora è arrivato il Momento. Stai per scoprire la Verità che mi ha completamente cambiata la vita.

Immagina di poter fare finalmente tutte quelle cose a cui hai dovuto rinunciare a causa del mal di schiena.

Immagina di sentirti leggero come una piuma e di dedicarti finalmente alle tue passioni, alle persone che ami, o di poter aiutare tua moglie/ tuo marito, i tuoi figli che soffrono di mal di schiena, a sentirsi  allo stesso modo.

Magari sono insoddisfatti della loro qualità di vita, (si ripetono tutti i giorni, perchè proprio a me?) e questo li fa stare male. Immagina di poterli salvare da questa maledizione.

Anche io ho sofferto molto, ricordo ancora il giorno che mi bloccai per la prima volta.

Ero con i miei amici dell’università. Durante la pausa, tra una lezione e l’altra, mentre chiacchieravamo e scherzavamo tutti insieme, feci un movimento banalissimo e all’improvviso mi sentii tutta rigida come se fossi un pezzo di legno.

Fu quel colpo alla schiena che mi diede la scossa, che mi spinse a cercare una soluzione differente rispetto ai classici antinfiammatori e a tutte le cure spegni sintomi.

Ma dobbiamo andare qualche anno indietro per scoprire il vero motivo per cui quel giorno arrivai a bloccarmi da un momento all’altro.

Tutto è iniziato un po’ di anni fa: ero poco più che adolescente e a dirtela tutta, ancora non avevo grossi problemi in termini di dolore.

L’unica cosa che mi affliggeva era una postura non propriamente corretta: tendevo a incurvarmi in avanti e riconoscevo questa cosa non tanto come un problema medico ma come un mio difetto fisico.

Mia madre, il mio vecchio insegnante di educazione fisica e chiunque si prendesse la briga di farlo, mi ricordavano continuamente di stare dritta facendomi sentire quasi in colpa di quella mia postura.

E ti assicuro che non era certo per mancanza di volontà: io ci provavo a stare dritta ma dopo 2 minuti stavo esattamente nella stessa posizione di prima perché proprio non ce la facevo.

Ovviamente la mia famiglia ha cercato di aiutarmi in questa cosa seguendo alla lettera le indicazioni del nostro vecchio medico curante: di fare nuoto; di mettere quell’odiosissimo reggispalle che però mi sono rifiutata di indossare dopo poco tempo, tanto che era doloroso e fastidioso; di mettere il bustino.

Tutto questo senza avere il benché minimo risultato.

schermata-2017-01-02-alle-17-34-33

Arrivata all’università però, come ti ho anticipato prima, la mia situazione è ulteriormente peggiorata perché alla mia postura scorretta si erano uniti numerosissimi episodi in cui rimanevo completamente bloccata con la schiena, prima ogni tanto e poi in maniera sempre più ravvicinata.

Qui ebbe inizio il mio pellegrinaggio tra vari medici e fisioterapisti che mi davano però solo cure spegni-sintomo che avevano l’unico obiettivo di diminuire il dolore senza preoccuparsi di ciò che lo aveva causato.

Il risultato è che stavo bene per qualche tempo e poi ritornavo nella situazione iniziale sviluppando una vera e propria dipendenza da antinfiammatori.

Solo in seguito, e a caro prezzo, in termini di mesi e mesi di sofferenze, ho scoperto che il mio mal di schiena era causato da un’infiammazione cronica a livello intestinale e che incideva indirettamente anche sulla salute della mia schiena.

Devi saper che l’intestino è strettamente legato alla colonna vertebrale e se quest’organo è in sofferenza lo è spesso anche la colonna vertebrale.

Solo dopo un mirato intervento, attraverso tecniche di manipolazione viscerale e dopo un lavoro di riequilibrio posturale ho potuto finalmente dire addio al dolore e soprattutto riappropriarmi di una postura corretta che fino a quel momento non ricordavo di aver mai avuto. Pensavo fosse impossibile.

Ma perché ti sto raccontando tutto questo?

Durante questa esperienza negativa che ho vissuto sulla mia pelle e, che è una condizione molto diffusa tra le centinaia di pazienti che ho seguito, mi sono resa conto di quanta confusione ci fosse a riguardo.

Mi sono resa conto di quanto, anche gli esperti come medici o fisioterapisti, molto spesso non abbiano le idee chiare e non sappiano indirizzare i propri pazienti verso una Diagnosi Precisa e una Cura Specifica.

Avevo la netta sensazione che i vari medici che mi hanno vista non guardavano la mia situazione nello specifico ma si limitavano a chiedermi dove e da quanto tempo avessi dolore, mi prescrivevano radiografie o risonanza e poi leggevano il referto dell’esame facendomi in questo modo la diagnosi.

“Beh…così potevo arrivarci anche da sola” pensavo.

Quindi puntualmente mi davano una cura di antinfiammatori e al massimo mi prescrivevano terapie che si limitavano solo ad una specifica zona senza interessarsi a me in maniera globale e senza informarsi se avessi subito traumi, interventi chirurgici pregressi, se avessi altri tipi di disturbo non legato per forza alla schiena.

 

Avevo la netta sensazione che si rifacessero a un Protocollo Prestampato e per tutti uguale.

Probabilmente sarà capitato anche a te di andare da un medico per cercare di venire fuori da questa maledizione ma puntualmente ne uscivi fuori più confuso di prima!

La verità è che a meno che tu non abbia un problema risolvibile con la chirurgia (e ti assicuro che sono la minima parte di chi soffre di mal di schiena) tutti gli altri, per i medici, rientrano in una categoria a parte.

Una categoria alla quale di solito viene proposta una Terapia di Intrattenimento, nella quale non credono nemmeno loro!

Magari ti sarai sentito dire:

“Signora, vada a fare un po’ di nuoto!”

“Provi con un po’ di Posturale (senza sapere nemmeno tanto bene cosa sia)!”

La verità è che si pensa, ancora troppo spesso purtroppo, che se fa male la schiena è perché c’è qualcosa che non va nella schiena e si fa di tutto sia da un punto di vista diagnostico (lastre, risonanza ,ecc.) che terapeutico (farmaci, tecar, ecc.) per trovare e curare la causa nella schiena e basta.

Quando poi questi esami non mostrano problemi così gravi da giustificare il dolore che si prova, allora questi medici vanno in Tilt perché non pensano minimamente che possa dipendere da qualche problema a distanza dalla colonna vertebrale.

Ed è per questo che la maggior parte dei trattamenti falliscono.

La verità è che non si tiene in considerazione tutta la persona nella sua GLOBALITA’ per cui il mal di schiena potrebbe essere la conseguenza di tanti altri motivi legati all’alimentazione, alla postura scorretta, alle varie posizioni assunte involontariamente, ecc.,

Ed è proprio questa mancanza di considerazione, questa sensazione di non essere capita, compresa ed aiutata in maniera giusta che mi faceva stare veramente male al di là del mio dolore fisico!

Questa stessa condizione di incomprensione e confusione l’ho poi ritrovata nei miei pazienti!

Fu questo pugno nello stomaco che mi diede la scossa, che mi spinse a cercare un’alternativa al classico modo di curare il Mal di Schiena.

Infatti la motivazione principale che mi ha spinto a cercare un metodo di cura e prevenzione adatto a chi soffre di Mal di Schiena è stata soprattutto la voglia di migliorare la vita delle persone che avevo attorno a me!

E ti assicuro che riprendere in mano la tua vita è possibile, se però agisci ora.

E lo sai cosa succede se non migliori subito la tua Postura?

Ho conosciuto troppe persone  che ormai convivono con il Mal di Schiena e che si sono rassegnati a questa condizione oppure che pensano che sia impossibile migliorare la propria postura.

Questo perché la scelta più comoda è sempre quella di pensare che noi non possiamo fare niente per migliorare le cose.

Ma io di lavoro faccio questo, aiuto le persone a liberarsi dalla Maledizione del Mal di Schiena, quindi voglio avvisarti subito, poi la scelta rimane nelle tue mani: se non agisci subito la situazione andrà peggiorando.

Con il metodo di cura che utilizzano, di solito, le persone difficilmente possono dire addio per sempre al Mal di Schiena perché viene solo temporaneamente diminuito per poi farsi vivo peggio di prima.

A tal punto che tutto questo ti succhia via l’anima.

In particolare c’era un pensiero che mi distruggeva dentro e che cresceva col tempo: quello di diventare un peso per le persone che mi volevano bene e quello di non poter adempiere agli impegni che mi prefissavo.

Più questi pensieri crescono, più pensare a questo mostro del Mal di Schiena ci fa fermare il respiro nel petto. Questa situazione ad un certo punto diventa irreversibile e ci ritroviamo ad aver buttato anni della nostra vita tra medici, studi di fisioterapia, senza aver concluso nulla.

Quindi dobbiamo assolutamente evitare tutto questo, e lo possiamo fare insieme. Ma solo se decidi di agire ora.

E tra poco anche tu conoscerai la verità. Però non voglio assolutamente farti perdere tempo, quindi…

Continua a leggere solo se sei ALMENO in una di queste situazioni:

  1. Il Mal di Schiena ti perseguita. Quando è arrivato la prima volta pensavi che prima o poi sarebbe sparito e invece puntualmente ritorna e tu vivi perennemente con l’ansia che possa farsi vivo nel momento meno opportuno.
  1. Ti senti confuso rispetto ai mille trattamenti e rimedi che ti propongono e ti sei reso conto di aver bisogno di qualcosa fatto su misura per te e per le tue esigenze che possono essere diverse da chiunque altro soffra di mal di schiena.
  1. La Postura Scorretta non solo ti ha causato il mal di schiena, ma ha anche creato dei difetti estetici di cui vorresti liberarti subito.

Se non ti rivedi in quello che ho appena descritto allora non hai bisogno di quello che sto per dirti, perché probabilmente lo sai già il Segreto per avere una Postura Perfetta.

Ma se, invece, ti sei rivisto in una di quelle situazioni, ti consiglio di continuare, perché la Verità potrebbe salvarti la vita!

E voglio subito rivelarti il Primo Metodo in Italia, per ottenere una Postura Perfetta in 3 Mesi, comodamente a casa tua.

Ma prima, guarda cosa pensano queste persone che hanno già testato su di loro questo Metodo!

valutazione

schermata-2016-09-22-alle-09-46-53 

Ma perché nessuno ha mai rivelato prima questo Metodo per ottenere una Postura Perfetta in così poco tempo?

 

1) I Medici si limitano solo alla propria area di competenza.

Per ottenere una Postura Perfetta è necessario avere un approccio globale. Ma essendo ogni medico specializzato nel proprio campo, ignora completamente tutti gli altri.

2) C’è troppa confusione nell’ambito della Postura.

Se non ci fossero mille mila personaggi che si spacciano come esperti della postura e che inventano di sana pianta tecniche inefficaci o propongono addirittura ausili inutili anzi dannosi come Bustini e Reggispalle che dovrebbero migliorare la postura non esisterebbero le Tecniche di Allungamento Globale ispirate al metodo di Francoise Mézières.

3) Molti “esperti” professano in primis il Rinforzo dei Muscoli, quando invece questo va fatto SOLO DOPO l’allungamento.

Solo dopo il lavoro di Allungamento e di Riequilibrio Posturale ci dovrebbe essere la fase di Rinforzo Muscolare per stabilizzare la colonna vertebrale.

4) Altri non conoscono nemmeno quali sono i muscoli da rinforzare e quali no.

I muscoli non sono tutti uguali. In particolare, i muscoli Anti-gravitari sono quelli necessari alla salute della tua schiena. Quindi dobbiamo concentrarci soprattutto su quelli.

A chi è rivolto il Metodo Postura Perfetta?

Il percorso “Postura Perfetta” è rivolto a tutte quelle persone che, guardandosi nello specchio si accorgono di avere:

  • Le spalle curve.
  • Il collo proteso in avanti.
  • Un fianco più sporgente di un altro.

Pensano che si tratti di difetti fisici o di problemi legati all’età e che non possono essere più risolti.

E invece hanno solo degli atteggiamenti posturali scorretti dovuti da un accorciamento muscolare.

Le cause di questi Accorciamenti Muscolari possono essere:

  • Vecchi traumi.
  • Posizioni scorrette tenute per lungo tempo.
  • Episodi di dolore acuto vissuti in passato.

Magari hanno questi atteggiamenti sbagliati e se li tengono perché magari in quel momento non sentono dolore e quindi pensano che non sia necessario rivolgersi a degli esperti della postura e della riabilitazione.

Si rivolgono magari a personal trainer, vanno a fare nuoto, fanno più esercizio fisico. Insomma praticano tutto quello che comunemente ti fanno credere faccia bene alla salute della tua schiena e della tua postura.

E invece, come ampiamente dimostrato da recenti pubblicazioni scientifiche:

Il Rinforzo Muscolare non raddrizza la tua schiena anzi la incurva ancora di più.

Il Nuoto non risolve i problemi di postura. Non serve ad allungare la schiena né tantomeno a rinforzare i muscoli anti-gravitari visto che in acqua c’è assenza di forza di gravità.

Il percorso è rivolto a chi oltre a problemi di postura comincia ad avvertire rigidità, dolore e fastidi diffusi specie la mattina appena svegli o la sera dopo una giornata di lavoro e che ha la sensazione di essere entrato in un circolo vizioso che lo porta a peggiorare sempre più.

È rivolto a chi magari ha già fatto un percorso di rieducazione posturale e vuole mantenere i risultati raggiunti comodamente a casa propria e senza un continuo dispendio economico.

È rivolto a tutte quelle persone che hanno rinunciato a fare cose per la salute della propria schiena perché non hanno tempo o magari perché hanno provato di tutto senza avere risultati positivi e magari si affidano all’unica cosa che ti toglie il dolore, almeno temporaneamente, costa poco ed è sempre disponibile: L’ANTINFIAMMATORIO.

Beh, è ora che smetti di prendere queste porcherie un giorno si e l’altro pure: SE NON FINISCI DI PRENDERLI TU VA A FINIRE CHE LORO FINIRANNO TE.

Ma se sei arrivato a leggere fin qua è perché tu questa consapevolezza già ce l’hai e vuoi trovare solo il modo per uscire da questa situazione.

Anche io ero diventata dipendente dai farmaci.

Sapevo di fare la cosa sbagliata ma quando il dolore, la rigidità ti assale l’unica cosa che desideri è che il dolore sparisca e a volte l’antinfiammatorio sembra l’unica soluzione a portata di mano.

Da qui nasce l’esigenza da parte mia di creare questo percorso e di dare a persone che si trovano in questa situazione una via d’uscita che:

  • Da un lato li educhi sul giusto stile di vita da adottare, per non cadere negli errori più comuni che intensificano il problema.
  • Dall’altro dare degli strumenti pratici, attraverso degli esercizi specifici, per migliorare la propria postura!

Quello di cui ti sto parlando è un Sistema Scientifico studiato appositamente per chi ha problemi di postura, per chi ha mal di schiena continuo e non riesce più a dare il proprio meglio nel lavoro, nelle attività di vita quotidiana e nei rapporti sociali.

Ti darò un protocollo pronto che nel giro di poche settimane ti aiuterà a migliorare la postura, a diminuire il tuo mal di schiena, a farti sentire più elastico e soprattutto a farti tornare la voglia di poterti dedicare alle tue passioni sportive, al tuo lavoro con serenità, alla cura dei tuoi figli o dei tuoi nipoti.

Quindi lascia che ti presenti il Programma

POSTURA PERFETTA

Quindi lascia che ti presenti l’unico Programma di Cura in ItaliaPostura Perfetta

Le persone che riusciranno ad iscriversi al Programma di Postura Perfetta IMPARERANNO:

SEZIONE 1: STILE DI VITA.

A riconoscere gli errori più comuni che stanno distruggendo la tua postura e piegando la tua schiena. Una volta risolti questi errori la tua schiena tornerà finalmente ad assumere la posizione di un tempo.

SEZIONE 2: ALLUNGAMENTO.

Come avere una postura perfetta grazie alla quale finalmente potrai guardarti allo specchio senza più notare tutti quei difetti estetici propri di una postura scorretta. Ossia quelle spalle curve, quel collo teso in avanti, quei piedi piatti ecc. saranno solo un brutto ricordo. Quando l’ho fatto io, sembravo ringiovanita di dieci anni. Quasi non mi riconoscevo.

SEZIONE 3:  RINFORZO MUSCOLARE

Come rinforzare i muscoli antigravitari grazie ai quali non sentirai più la tua schiena come se fosse un ramoscello pronto a piegarsi al primo alito di vento.

Finalmente sentirai la tua schiena forte e resistente, grazie al rinforzo che interesserà solo i muscoli più profondi, che hanno la funzione di stabilizzare la tua colonna vertebrale.

Iscrivendoti entrerai a far parte del gruppo di persone di Postura Perfetta, i Primi in Italia a conoscere un Programma di Cura per riequilibrare la Postura e non soffrire più di mal di schiena, e noi non ci arrenderemo fino a quando NON avrai ottenuto i risultati che desideri.

Dopo l’iscrizione riceverai le credenziali di accesso al nostro video corso che contiene:

  • PIÙ DI 20 VIDEO LEZIONI – Dove Nadia ti spiegherà le tecniche e gli esercizi da fare che gli hanno permesso a lei di ritornare a stare bene con la schiena e sentirsi sempre in forma.
  • TUTTI GLI AGGIORNAMENTI GRATUITAMENTE E PER SEMPRE: Tutti i miglioramenti al portale, e le video lezioni che aggiungeremo li riceverai GRATUITAMENTE, quindi anche se in futuro il Video Corso aumenterà di contenuti e di costo, TU AVRAI TUTTO GRATIS.

 

 Ci tengo a ribadire che tu sarai nostro Paziente A VITA e che quindi avrai PER SEMPRE accesso alle Video Lezioni di Postura Perfetta.

E non è finita qui perché oltre a tutto questo ben di Dio ci sono anche 3 BONUS

 e che riceverai iscrivendoti adesso

perché non posso garantirli per sempre, ora capirai perché 😉

 

3 SUPER BONUS
DAL VALORE DI 191€,
PER TE GRATIS!

 

Primo Bonus: Check-up direttamente con me (97 € —> x Te GRATIS)

Prima di iniziare a mettere in pratica tutto quello che troverai all’interno del video corso in modo tale che io possa capire quali sono le tue particolari difficoltà e darti quindi tutte le indicazioni, i consigli per il tuo caso specifico e inoltre per poterti dire come adattare al meglio il percorso Postura Perfetta rispetto alle tue esigenze. (VALORE 100 EURO, per te GRATIS)

Avrai in questo modo un programma assolutamente PERSONALIZZATO.

Gesundheitscheck

Secondo Bonus: Audio Guida per fare gli esercizi Passo Passo (47 € —> x Te GRATIS)

in modo tale che quando dovrai eseguire gli esercizi potrai indossare delle semplici cuffiette collegate a qualche dispositivo di riproduzione audio e ascoltare la mia voce che ti guiderà passo passo e secondo i tempi prestabiliti da me nell’esecuzione degli esercizi con un sottofondo musicale adeguato all’attività proposta.

In questo modo dovrai pensare solo a seguire le istruzioni della mia voce e a nient’altro.

Mp3 download icon

Terzo Bonus: Accesso all’Area Riservata ai Pazienti Postura Perfette (47 € —> x Te GRATIS)

dove potrai ogni volta che vuoi farmi delle domande rispetto a eventuali problemi dovessi incontrare e soprattutto potrai confrontarti continuamente con persone che hanno il tuo stesso problema ma che nello stesso tempo hanno iniziato questo percorso di miglioramento della salute della propria schiena.

Schermata 2017-01-18 alle 20.47.39

 

Ma come fa un videocorso a curare il mio Mal di Schiena?

Questa è stata la prima domanda che mi sono posta anch’io quando ho iniziato a pensare all’idea di poter aiutare centinai se non migliaia di persone col Mal di Schiena in tutti Italia.

Non ho dormito per notti, la mia mente andava sempre lì…

E se poi non è abbastanza…

E se poi non riesco a trasmettere la stessa fiducia che invece ho con le persone che seguo personalmente nel mio studio…

E se poi non riesco a seguirli passo passo…

ma alla fine dopo tanti se ho preso una decisione!

Lo faccio!

Non potevo darmi scuse, c’erano troppe persone che soffrivano di Mal di Schiena, proprio come ho sofferto io quando ancora andavo all’università!

Così mi sono iniziata a chiedere cosa facessi a studio con i miei pazienti e come potevo replicare ogni singolo passaggio o particolare all’interno del video-corso.

A una condizione però, dovevo essere ancora più precisa e dare ancora di più per sopperire alla mia presenza fisica.

1) Così al check-up che ho con i miei pazienti in studio dalla durata di mezz’ora, lo sostituito con una consulenza in video-chiamata dalla durata di un’ora per avere ancora più tempo per trovare la vera causa scatenante del tuo mal di schiena.

2) Le chiacchierate con i pazienti durante gli esercizi, in cui gli spiegavo cosa avessero e come potevano cambiare certe abitudini scorrette le ho sostituite con una sezione a posta dove ho inserito veramente tutto quello che riguarda le abitudini scorrete che alla lunga possono causare il Mal di Schiena.

3) Gli esercizi di allungamento che faccio a studio con i miei pazienti li ho sostituiti con dei video Tutorial dove spiego passo passo cosa fare per allungare i tuoi muscoli per poi riequilibrare la tua Postura.

Grazie anche all’aiuto di mio fratello, avrai la possibilità di vedere proprio quali movimenti devi fare e soprattutto quali invece non devi.

4) Ho poi inserito anche una sezione, in cui ti spiego passo passo quali esercizi devi fare per rinforzare i tuoi muscoli e la tua schiena per renderla ancora più forte e robusta in modo tale da prevenire ricadute o altri problemi.

5) E per finire ho aggiunto un ulteriore sezione EXTRA in cui troverai dei video che ti aiuteranno a capire cosa fare e non fare in caso di Osteoporosi, Artrosi e altri problemi legati al Mal di Schiena.

Pensa che tutti questi suggerimenti che trovi in questa sezione sono delle informazioni che nemmeno i miei pazienti conoscono perchè ci servirebbero molto più ore per spiegargli tutto nei minimi dettagli.

Ma col video-corso non c’è alcun problema, posso dire tutto perchè anche se i video durano molto puoi vederli quando vuoi e soprattutto quante volte preferisci.

Ma naturalmente di certo non mi fermo qui, ho già in programma di aumentare i contenuti del video-corso che naturalmente tu riceverai gratis.

Io ce l’ho messa tutta per ideare un Programma che fosse su misura per te, che ti aiutasse a riequilibrare la tua Postura in modo tale da non soffrire più di Mal di Schiena.

Ora tocca a te!

Sei pronto a iniziare questa battaglia insieme a me?

Io non vedo l’ora 🙂

E se dovessi avere qualche dubbio durante il programma rispetto agli esercizi proposti?

Non rimarrai mai da solo perché ho pensato di creare un’area riservata per tutti coloro che sono in possesso del video-corso in modo da creare un continuo confronto sia direttamente con me sia con chi ha intrapreso il tuo stesso programma.

“E quanto vale tutto questo?”

Ogni mese col mal di schiena, pesa su una persona e la sua famiglia per più di 500€ (tenendo conto sia delle spese per le cure fisioterapiche e quelle per i farmaci, che del mancato guadagno per la perdita delle ore di lavoro non fatte a causa del dolore), e ancora di più se il problema è talmente grave che devi per forza far ricorso ad un operazione.

Inoltre, avere una Postura Perfetta significa anche evitare che il dolore si ripresenta e quindi vivere una vita senza ostacoli o limitazioni.

È per questo che i medici e i fisioterapisti, in Italia costano dai 100€ in su a terapia. Queste specie di persone sanno che possono approfittarsi di chi soffre di mal di schiena perchè hanno bisogno di migliorare la propria condizione fisica, per poter vivere più serenamente.

Nel Programma “Postura Perfetta” non solo ho raccolto le tecniche e le strategie che appreso dai luminari dei fisioterapisti, ma l’ho arricchito con quelle che ho imparato dagli anni di esperienza personale sia da malata di mal di schiena che da fisioterapista che ha seguito e curato il mal di schiena a centinai di pazienti.

Quindi il Programma Postura Perfetta potrebbe benissimo costare migliaia di Euro.

Ma penso che non sia giusto approfittarsi di chi vuole solo curarsi e stare meglio, per cui, nonostante questo programma sulla postura mi sia costato anni di lavoro e tanti tanti soldi, ho deciso di metterlo a disposizione ad un prezzo accessibile a tutti.

Solo i Bonus Valgono 191€

I Programma ha valore Complessivo di 245 €

Per un Totale di 436€

Quindi il Programma “Postura Perfetta” ha un prezzo di  248,00 €,

ma ancora per pochi giorni è in offerta 

a soli 97,57 €

schermata-2016-11-18-alle-00-52-03

 

“E perché dovrei fidarmi di te?”

 

Metodo di studio giurisprudenza

Fai bene a non fidarti del primo che passa! Internet è pieno di fuffaroli che promettono di tutto, e poi non mantengono nulla. Inventano storie fasulle con testimonial inventati per vendere prodotti inutili e ebook vuoti di contenuti.

Nonostante il fatto che tu possa cercarmi su Facebook e vedere che esisto davvero (Profilo personale),  ho deciso di darti un ulteriore prova di fiducia: ossia di offrirti una garanzia di 30 giorni.

Se decidi di iscriverti al Programma e questo non soddisfa le tue aspettative, ti basterà scrivermi una mail ed io ti restituirò tutto l’importo, fino all’ultimo centesimo! Senza domande o scritte in piccolo.

Ma attenzione, non offro la garanzia perché il Programma Postura Perfetta non funziona.

È che sono così sicuro che avrai dei risultati che non mi preoccupo minimamente del fatto che qualcuno possa chiedermi il rimborso.

Finora ho ricevuto solo mail di ringraziamento!

Sei pronto per iniziare questo viaggio? Iscriviti subito al Programma!

Il Programma “Postura Perfetta” avrà un prezzo di  248,00 €,

ma ancora per pochi giorni è in offerta 

a soli 97,57 €

schermata-2016-11-18-alle-00-52-03

 

“Come faccio ad acquistarlo?”

 

Se hai un conto Paypal

È sufficiente inserire le tue credenziali.

Se non hai un conto Paypal

È sufficiente cliccare sulla scritta “Paga con una carta

Dopo aver cliccato sulla scritta “Paga con una carta” puoi effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito o prepagata. Questa è la lista:

Metodo di studio giurisprudenza

È possibile pagare anche con Postepay, dato che fa parte del circuito VISA.

E dopo?

ti arriverà una mail con questo oggetto “[Postura Perfetta] – Iscrizione al Portale” in cui troverai tutte le istruzioni passo passo per iscriverti al Portale!

Se ho dei problemi?

Il pagamento è assolutamente sicuro. Ho scelto questo sistema tutelato da Paypal in modo da darti più garanzie possibili.

Per qualsiasi problema è sufficiente rivolgersi a info@schienaforte.it e risponderemo entro un giorno lavorativo.

Il Programma “Postura Perfetta” avrà un prezzo di  248,00 €,

ma ancora per pochi giorni è in offerta 

a soli 97,57 €

Clicca sul pulsante “ISCRIVITI ADESSO!” e cambia per sempre la tua condizione fisica.

schermata-2016-11-18-alle-00-52-03

A proposito!

A migliaia di persone piace il nostro progetto. Se anche tu vuoi sostenerlo, clicca “mi piace”! ?